mercoledì 23 maggio 2007

Alle armi.

Dopo lungo penare è giunto il tempo della riscossa. Alle armi, miei prodi, balzate come un sol uomo, mettete assieme immagini e coraggio, masterizzate e consegnate, che il Conduttore Unico deve riflettere, considerare, selezionare, valutare cosa e cosa non pubblicare su carta. Il giorno è giunto al termine, è tempo di migrare verso lidi tipografici. Scadenza giovedì 23 Maggio. Nel frattempo è successo:
Fiorenza ed io siamo riusciti a portare i pezzi di Paola dal fotografo;
Viola ha inaugurato la sua mostra (applausi e fiori di pesco, grande mostra), presenti Fiorenza, Martha, Nero ed io;
Fiorenza e Nero hanno allestito, inaugurato e smontato una mostra (con video cimiteriale) a Lugo: un bel colpo;
Andrea ha fatto fotografare i suoi tranelli domestici;
io continuo a non trovare lavoro e a vivere di carità privata (la mia morosa mi mantiene);
Paola ha comprato carta e matite per arricchire il suo repertorio (Paola, come stai, leggi mai quello che la vodka mi suggerisce?);
GRM sta considerando di ritirarsi a vita privata (immagino) e non abbiamo più sue notizie dall’ultimo ritiro in cenobio.
Altre considerazioni. E se facessimo la mostra a Faenza nel Museo Carlo Zauli? Pro e contro, Matteo Zauli ci prenderà? Come cavoli allestiremo? Chi paga il bouffet? GRM dice che non ci sono problemi: lui ha delle ascendenze o delle aderenze o delle concomitanze con il Direttore del MCZ. Posteri: che aspettate a sentenziare?




Nero (Alessandro Neretti). Capovolgimento delle parti Ovvero Quando 1 viso mi da 1 vaso. 5m x 2m. Vasi torniti e plasticati. 2006. Premio “Monica Biserni”. 55° Premio Faenza riservato ai giovani artisti – Concorso Internazionale della Ceramica d’Arte Contemporanea:

Nessun commento: